Quote 7 rune

Lyse. Jera, simbolo del benessere interiore e familiare. Il suggerimento della runa è di prendersi del tempo per godersi la propria famiglia e il proprio compagno o compagna. Non lasciatevi influenzare dal caos del mondo, ma accogliete con gioia e serenità le occasioni di stare bene e di sentirvi uniti con la vostra famiglia, nonostante ci possa essere stati in passato o ci possa essere durante questa settimana degli screzi o delle incomprensioni. Prendetevi cura di chi amate, perchè sono loro la fonte primaria del vostro benessere e della vostra forza interiore. Il segno della settimana è Pesci. 

Nathan. Eh no, eh no, Lyse cara. Dovresti ascoltare le rune con più attenzione. Quello che stanno dicendo è tutt’altro. Avete presente quei giorni in cui ogni singolo membro della tua famiglia sta cercando di portarti sull’orlo del baratro? Ecco, potrebbe succedere questa settimana. Quindi, qualora riuscissero a farvi perdere le staffe, non uccideteli. Anche se farli fuori vi darebbe il benessere che meritate, non fatelo. E se invece è la vostra lei/lui a mandarvi fuori di testa, le rune consigliano caldamente del sesso arrabbiato. Soprattutto voi, Pesci. Nessun omicidio e soprattutto del buon sesso selvaggio.

Fenny. Vi prego di scusare l’ennesima intromissione di Nathan. Ascoltate Lyse, non lui. E’ ancora inesperto sull’uso delle Rune.  

E con questo è tutto! Vi auguro buon inizio di settimana!

Annunci