Quote 15 rune

Di rientro dalla Scozia, ecco la promessa rubrica [Chiedi alle Rune]. Non so a quanti di voi è mancata, non so quanti la stanno seguendo, ma nondimeno Lyse e Nathan hanno dei messaggi per voi.

Lyse. La runa di questa settimana è Wunjo. La runa dell’energia e della luce. È la rune che vuole indicarvi a strada in un momento di stanchezza. Dopotutto ormai l’estate è arrivata e le vacanze dovrebbero essere dietro l’angolo. E se così non fosse la runa suggerisce di trovare dei momenti di ristoro nelle piccole gioie della vita che avete. Non esitate ad uscire con un’amica, a prendere un gelato, a leggere un buon libro, ad andare al cinema. Non esitate a farlo, perchè è nella gioia e nel piacere che queste piccole cose ci danno che sta il vero riposo, la vera carica per affrontare i giorni successivi. Non mi credete? Allora concedetevi la giusta dose di soddisfazione personale e poi ne riparleremo. Il segno della settimana è lo Scorpione. 

Nathan. Ok.  Non sottolineerò l’ovvio, che vedete da voi. Ovvero, il piacere. La soddisfazione. Il benessere. E bla bla. È palese che la runa vuole spingervi verso quella direzione, no? Stavolta cercherò di essere meno esplicito. Non rinunciate mai. Mai. Il vostro benessere fisico e mentale è importante e se non gli dedicate il giusto peso e la giusta quantità di tempo ve ne pentirete moltissimo. Fidatevi di chi ci è passato. Ah, e ora che ho finito di parlare come un maledetto maestro zen, mentre fa yoga con musica di campane tibetane in sottofondo, magari sorseggiando una schifosa bevanda allo zenzero, vorrei aggiungere anche l’ovvio. Sesso, droga e rock ‘n roll, ragazzi! Cavolo, è estate! Approfittatene! Sopratutto voi, Scorpioncini. 

Fenny. Per una volta che credevo fossi serio… 

Nathan: Mai. 

Non avevamo dubbi. E con questo è tutto! Buona settimana!

 

 

Annunci